Cilento Travel Experience

Promuovere il Cilento attraverso l'enogastronomia, le esperienze (es. corsi di cucina tradizionale), l'ospitalità alternativa (albergo diffuso, agriturismo, B&B), visite guidate alle aziende coinvolte.

Ciao sono Antonio Isabella e mi occupo da qualche anno di promozione dei prodotti del Cilento, soprattutto in ambito vitivinicolo. Sono fotografo, videomaker e blogger. L'intezione principale è quella di far conoscere il nostro territorio attraverso i suoi prodotti e di vendere soggiorni in Cilento a cui abbinare la visita alle varie aziende che aderiscono a Impronta Cilento

Il Cilento è ricco di luoghi ancestrali dove le tradizioni sono ancora conservate e tutelate. Qui Ancel Keys ha teorizzato i fondamenti della Dieta Mediterranea e abbiamo i resti di città della Magna Grecia come Elea e Paestum. Il Cilento interno è la chiave di volta per i progetti legati al turismo esperienziale ed enogastronomico, i paesini che si sono svuotati soprattutto negli ultimi decenni, sono una risorsa incredibile per soluzioni sul modello dell'ospitalità diffusa. Il progetto ha nella promozione dell'Aglianicone, unico vitigno autoctono del Cilento, il suo core business.

Visibilità sui canali dedicati al settore dell'enogastronomia

Ascea (Salerno, Campania)

Il progetto raccontato per immagini

1/1

Diario di viaggio

Sviluppi, novità e racconti

amavido GmbH

Ufficio Berlino

Emserstraße 84, 12051 Berlin

Ufficio Milano

Via Camperio 2, 20123 Milano

 

Ufficio Brandenburgo

Forstweg 45, 15738 Zeuthen

Contatti

Telefono: +49 (0) 30 / 120 59488

 

Email:

Viaggi: info@amavido.de

Store: localproducts@amavido.de

Details

  • Instagram
  • White Facebook Icon
  • Twitter Clean