​Open Call 

​Aiuta a far diventare visibile l'invisibile: sostieni i progetti di sviluppo locale! 

  • Image-empty-state.png

    Iduevagamondi: il ritorno alla Montagna

    Il sogno di due giovani viaggiatori, fotografi e videomaker che amano la natura incontaminata e sconfinata. Un progetto che vuole fare rinascere una piccola borgata in una valle cunnese poco conosciuta con lo scopo di far vivere ai propri visitatori un'esperienza fuori dallo stress quotidiano: un ritorno alle radici!

  • Image-empty-state.png

    Analogic Tour: un "Borgo Diffuso Organizzato" a Fabriano

    Analogic Tour, è il nome che abbiamo pensato di dare alla nostra impresa, è un progetto che intende coniugare il modello dell'ospitalità diffusa (o albergo diffuso) con quello dell'house sharing, in un'ottica di cooperativa di comunità.

  • Image-empty-state.png

    Casa Danoi: Promozione del territorio cuneese e dei produttori locali

    Casa Danoi desidera promuovere il proprio territorio attraverso la visita di realtà vicine che si occupano della produzione delle materie prime che danno vita ai prodotti tipici dell'area che va dalle Alpi alle Langhe, per trasferire poi queste conoscenze nella propria struttura ricettiva: un momento di condivisione per imparare i trucchi e le storie della tradizione.

  • Image-empty-state.png

    Cilento Travel Experience

    Promuovere il Cilento attraverso l'enogastronomia, le esperienze (es. corsi di cucina tradizionale), l'ospitalità alternativa (albergo diffuso, agriturismo, B&B), visite guidate alle aziende coinvolte.

  • Image-empty-state.png

    Deruta: un borgo Art-Friendly!

    Vorremmo trasformare Deruta in una grande residenza artistica diffusa.

  • Image-empty-state.png

    Festival "Orizzonti Verticali" e la Fattoria Guicciardini

    Un progetto con lo scopo di promuovere il festival estivo “Orizzonti Verticali” a San Gimignano, dando la possibilità ai visitatori di pernottare negli appartamenti della Fattoria Guicciardini, un luogo adatto a tutti, sia ai grandi che ai piccini.

  • Image-empty-state.png

    La Valle di Comano

    La valle di Comano è il luogo in cui il rispetto per la cultura e le tradizioni si sposa con una cultura locale attenta alla sostenibilità ambientale, all’energia pulita e alla qualità del cibo, un museo a cielo aperto dove uomo e natura convivono in armonia ed equilibrio.

  • Image-empty-state.png

    Madonie Travel Service

    Non una semplice vacanza... ma una esperienza l'interazione con chi vive sulle Madonie, artigiani di professione ma anche famiglie, al fine di trasformare una semplice vacanza in un momento di arricchimento umano ed esperienziale!

  • Image-empty-state.png

    Marchecraft

    Marchecraft è collaborare con le piccole realtà per trovare delle sinergie comuni per poter elaborare meglio un’offerta turistica ben precisa e destagionalizzata.

  • Image-empty-state.png

    Modena Heritage Tour

    Un progetto che vuole valorizzare il turismo esperienziale visitando laboratori dell'artigianato artistico e agroalimentare.

  • Image-empty-state.png

    Oliveto Vecchio: tra riqualificazione e community work

    Il progetto “Oliveto Vecchio” recupera e valorizza in chiave eco-turistica un oliveto nel piccolo borgo di Makari per renderlo un luogo di condivisione di esperienze agricole connesse ai metodi tradizionali di raccolta delle olive nocellara del belice, alla permacultura, alle tradizioni culinarie locali ed alla cultura .

  • Image-empty-state.png

    PeR: il Parco dell'Energia Rinnovabile

    L'obbiettivo è realizzare e far divenire il PeR (Il Parco dell'Energia Rinnovabile) un centro internazionale di divulgazione, formazione e scambio che si occupa di sperimentazione di soluzioni per ridurre l'impatto dell'uomo, di conciliare la tecnologia esterna con la nostra tecnologia interna molto trascurata., con lo sguardo a 360° su tutte le attività umane.

  • Image-empty-state.png

    Pinocchio Tour

    Tour sulle orme di Pinocchio e del suo ideatore nel magnifico scenario dei paesaggi toscani.

  • Image-empty-state.png

    Restauro della chiesa di San Francesco a Candelara

    La Pro Loco di Candelara ha aderito al decimo censimento de "I Luoghi delCuore" del Fai e ora ha bisogno della tuo aiuto: una semplice firma per poter accedere ai fondi staziati, i quali saranno impiegati per il restauro della chiesa di San Francesco.

Contattaci!

amavido GmbH

Ufficio Berlino

Emserstraße 84, 12051 Berlin

Ufficio Milano

Via Camperio 2, 20123 Milano

 

Ufficio Brandenburgo

Forstweg 45, 15738 Zeuthen

Contatti

Telefono: +49 (0) 30 / 120 59488

 

Email:

Viaggi: info@amavido.de

Store: localproducts@amavido.de

Details

  • Instagram
  • White Facebook Icon
  • Twitter Clean